mercoledì 27 gennaio 2010

martedì 26 gennaio 2010

Segnalazione

Vi giro questo sito: http://www.pescalagodicomo.com/

Figo










salve a tutti amici pescatori e non!!ho letto unpost scritto da petrogalli che mi lascia un po' perplesso.1°xchè scrive uno che nn ha ancora praticamente messo una foto di una preda pescata in acque italiane.2°nn so da qnto l amico petrogalli nn vada a pescare,qndi farebbe bene a comprarsi un cagnolino e almeno fare una passeggiatina x il centro di seregno la domenica!pirla!3° che accuse nei mie confronti,proprio te e lamico bombolotto grasso che da 4 anni vi divertite a tener trotelle da 24 cm in valtellina,per nn parlare del vostro divertimento nel pescr trote pronto pesca sempre in valle.fate ridere.è meglio che state zitti.e magari facciate vedere qualche frutto di una battuta.scandaloso!!!vorrei spiegare che mi sono recato in un laghetto a pagamento solo per provare a stanare qualche bel pike ma aime è andata male e penso che i laghetti li rivedrò in un altra vita.qnt alle "mie " lacustri,sono fermamente convinto che il tenerne una di buona taglia nn comporti nessun danno.vi spiego ,a differenza delle marmorate (sempre rilasciate,cirio mai xchè nn ne ha mia presa una!!)e dei lucci,che libero sempre,x le lacustri il vero nemico sono le reti!pensate amici qnte ne prendono i pescatori di professione in un annata!!!!nn credo che noi sfigati fishermans con la canna creiamo un danno,ovviamente rilasciando almeno le piccole che ancora nn si son riprodotte.penso che una dei piacere della pesca sia di tanto in tanto il gustarsi qualche ottima preda,frutto si del divertimento,ma spesso(cosa che tu petrogallo nn sai proprio cosè!!) di tanta fatica e freddo(es, pesca alla lacustre).bhè ne ho prese 3 in tre uscite,3 le ho perse.nn male!!!son contento anche x il bassman di bucci che alla sua prima uscita l ha presa!!!sopra i 40 cm,stupenda!!!x pera arriverà aimè!!!un saluta a tutti,e ricordo al sig. petrogallo che tra poco apre la valtellina e con il suo amico ciccio panza potrà sfogarsi su tante belle trote da laghetto!!!avviso ai pescatori veri,dv l apertura???forza un po di proposte!!!!

lunedì 25 gennaio 2010

Ma Teo è un pescatore?


Ciao a tutti amici pescatori.

Vorrei aprire una discussione. Ultimamente sto constatando che il soggetto in questione (teo babbeo) sta diventando il classico pescatore da laghetto barbaro e irrispettoso della fauna ittica.

I fatti sono questi: Sabato 23 gennaio c.m. l'accusato è stato visto fare un grande CAPPOTTONE ai laghetti A PAGAMENTO PRONTO PESCA Arcadia di pontirolo nuovo (BG) hihihihi!!!!!


Un'altro fatto altrettanto grave è stato commesso dall'accusato che si è sempre dichiarato un praticante del cosidetto CATCH AND RELEASE: per sbaglio è riuscito a prendere una trotella lacustre (non si sa nemmeno se era in misura) e, da buon pescatore da laghetto, l'ha portata a casa per magnarsela. Quando tutti sanno benissimo che è un pesce stupendo ma haimè quasi in via di estinzione nel nostro Lario. Magari era pure piena di uova...


Ma Teo cosa ti succede?

A questo punto se questo lo chiami pescare allora io preferisco Ciro il cappone che sta a casa a magnare.


Voi cosa ne dite?


dove andiamo a fare l'apertura? ai laghi verdi?


Ciao a tutti.


Peo

mercoledì 13 gennaio 2010




Mi è stato fatto notare che non c'è alcun cenno della dua gg in solitaria in quota di due temerari pascatori.


Pubblico foto riguardanti l'avventura di due giovani che il 14 e 15 Agosto, zaino in spalalla, canne e griglia hanno affrontato l'ascesa per arrivare agli spelndidi laghi valtellinesi "del porcile".


Dopo una faticosa salita con incotri ravvicinati con gli stambecchi i nostri pescatori si sono guduti una OTTIMA grigliata in quota, poi ubriachi si sono addormentati di fianco al fuoco nell''unica tenda in riva al lago alpino con il fedele tom a fare la guardia.


VERA GODURIA SELAVAGGIA












Bhè salve amici pescatori.prima dell articoletto sulle lacustri volevo farvi vedere il pesce piu bello che ho pescato quest estate!!ed anche un bel barbo "nostrano "allamato a camolera dall amico pera.ovviamente i pesci sono stati tutti rilasciati,proprio perchè in continua diminuzione nell adda.foto anche dell amico troy,ormai scomparso dai fiumi e dai laghi!!ex pescatore,che ha guadinato la splendida regina!!!invito quel CRETINO DI CIRIO PALLA A NN SCRIVERE PIU FINO A QUANDO NN PRENDRA ALMENO UN ALBORELLA!!!!SALUTI A TUTTI!!!!L APRTURA DELLA TROTA SI AVVICINA!!!DAI PROPONETE DV FARLA!!!OVVIAMENTE CON MAGNATA E CIOCA AL MEZZDI!!!!!WWW LE TROTE NOSTRANE!!!MICA LE MARCIONE E LE NANE CHE PESCA CIRIO!!!!

martedì 12 gennaio 2010


buon anno a tutti pescatori e a quelli che si spaccian x pescatori!!(cirio!!) a breve un bell articolo sulle prime 3 uscite a lacustri dell anno!!!ovviamente il marmora ha fatto strike!!!prima lacustre anche x il bassman di bucci alla sua prima uscita sul lario!!!

CIRIO TE CHE SCRIVI SEMPRE TANTO MA XCHè NN METTI MAI FOTO DI PESCI??!!!FORSE XCHè DA QUALCHE ANNETTO NN PRENDI PIU UN CAZZO!!!HIHIHIHIHI....ORMAI LE LACUSTRI LE VEDI SOLO NEI MIEI FILETTI!!!E LE MERMORARE....BHè QUELLE MAI LE HAI VISTE!!!!

martedì 5 gennaio 2010

APERTURA DI UN SUPER NEGOZIO DELLA PESCA

Ciao a tutti se notate sul viale zara a Lissone, di fronte all'UCI cinemas da 10 giorni ha aperto un negozio di pesca chiamato "Il paradiso del pescatore" tre piani di negozio, interessante da andare a vedere bene, ci sono anche offerte outlet interessanti!! La marca principale è lineaeffe ma ci sono anche shimano ecc...secondo me è interessante soprattutto per gli accessori, ma ci sono anche un sacco di canne!

http://www.lineaeffe.it/contatti.html