Ragazzi sembra proprio che ci siamo arenati!! a parte la costanza di Drino gli altri non vanno a pescare da tantissimo, Peo è in letargo.
Forse sabato mattina vado con Teo babbeo alla ricerca della lacustre!! sperando in queste gelate!
venerdì 18 dicembre 2009
martedì 1 dicembre 2009
lunedì 30 novembre 2009
DRINO.........STRIKE!!!!
CLAMOROSO DRINO DOPO 127 USCITE A LUCCI E RIUSCITO A CATTURARLO!!!
ASPETTIAMO PUBBLICAZIONE DI ARTICOLO CON FOTO!
ASPETTIAMO PUBBLICAZIONE DI ARTICOLO CON FOTO!
giovedì 26 novembre 2009
martedì 17 novembre 2009
SABATO 21 UFFICIALE BARBATA. CONFERMARE PRESENZA!
OCCHIO AI SILURI RAGAZZI.......!allora x sabato?chi cè risponda!!!la barbata natalizia si farà!!!!abbiamo bisogno di un paio di fuochisti x il falò!!!chi vuole pesca i barbi!!chi vuole i siluri!!!chi vuole a spinning aspi perca e siluri!!!!!!!!forza ragazzi!!!!!poi pranzo in trattoria??rispondete!!!!!!!
giovedì 12 novembre 2009
Barbata di natale?
FOTO HISTORY: BARBATE SUL PO
mercoledì 4 novembre 2009
LUCCIATA AD ANNONE.
Cari amici, i pike men più perseveranti invitano tutti ad una lucciata sabato mattina ad Annone.
Il ritrovo per tutti è sabato mattina alle 6.00 alla vergine. Dopo colazione e acquisto sigarette si partirà per quel di Annone dove la caccia è ufficialmente aperta.
Dati tecnici:
Ore 6.00 ritrovo alla vergine
Preoccuparsi del permesso giornaliero
Portare tutti qualcosa da mangiare e da bere
Portare tutti materiale per prendere il vivo
Portare tutti TUTTA l'attrezzatura necessaria
Siete pregati di comunicare la vostra presenza commentando l'articolo.
Ciao a tutti, a presto.
RAGAZZI!!SABATO MATTINA LUCCIATA IN QUEL DI OGGIONO O ANNONE!!!OVVIAMENTE OGNUNO SI ARRANGIA X IL PROPRIO VIVO E I PROPRI PERMESSI!!!IO HO IL SEMESTALE....TRA POCO TUZZI SPIEGHERà L USCITA.DAI CHE FA FREDDO E PIOVE.......CACCIA AL BIG PIKE!!!PER ORA SIAMO IO ,TEO TUZZI,PERA ,FORZA DRINO,CREDIAMOCI!!!CARRARA OVVIO CHE DEVI ESSERCI!!!!!!
lunedì 2 novembre 2009
GRANDE GIORNATA SUL LAGO DI ANNONE
Certo non sarà il Canada dell'amico Peo, però devo dire che questa foto scattata ad Annone è abbastanza eloquente. Abbiamo trascorso un bel pomeriggio sul lago, anche se la pesca non ha regalato particolari emozioni. La formazione era formata da me, Maggia, Teo e Pera:
Come premesso, niente catture ma giornata stupenda con panorama mozzafiato delle montagne che si specchiavano sul lago.
State pronti ragazzi, il freddo, quello vero, sta arrivando....LA CACCIA E' APERTA!!!!!
venerdì 30 ottobre 2009
martedì 27 ottobre 2009
venerdì 23 ottobre 2009
CIRIO....STRIKE!!!
La cattura è avvenuta dopo un bel combattimento tra Cirio e l'esocide, che alla fine ha dovuto arrendersi regalandoci questa bella immagine.
La foto è dedicata a tutti quei rosiconi che non credevano fosse vero. Mi riferisco ad uno in particolare ma non mi va di fare nomi perchè non sta bene. Preciso solo che il rosicone in questione non è Maggia.
Vi saluto e vi ricordo che la caccia è aperta!!
martedì 20 ottobre 2009
VALTELLINA...CHE BELLA!!!!

Scusate il ritardo, questo sarebbe l'articolo sulla chiusura della valtellina, è quel pescatore che sembra bravo nella foto iniziale è ....FEFO!!
A parte gli scherzi volevo dire che è stata una bellissima giornata, e devo dire che in questa fine dell'anno ho riscoperto la pesca a camolera che era ormai da tempo che non praticavo.

A parte gli scherzi volevo dire che è stata una bellissima giornata, e devo dire che in questa fine dell'anno ho riscoperto la pesca a camolera che era ormai da tempo che non praticavo.
Quel ciccione di Peo e fefo optano per il menu più da grassi della storia, praticamento abbiamo mangiato tutto quello che poteva offrire il ristorante!!!
Nel pomeriggio ho iniziato a pescare sul serio, come ai vecchi tempi col compare di sempre Teo Babbeo, sull'Adda a Camolera e ci siamo divertiti mica male. i temoli mangiavano!! abbiamo capito con che mosche mangiavano ed è stata un figata!
Abbiamo pescato fino al tramonto (lasciando andare fefo nel traffico più allucinanante che c'era!) ed è stato proprio quel momento il migliore di tutta la giornata, infatti era una bollata unica e prendavamo un temolo dietro l'altro.
Il mio compare Scimpanzè, non si è tradito nella sua proverbialie stronzaggine e vedondomi nel punto giusto a pescare, con un fortissimo lancio a monte proprio davanti a me, catturò il temolo più grosso della giornata, 43 centimetri e bello tozzo come potete vedere nella foto qui in basso.

Gli è andato subito sul correntone e poi giù nel bucone ma ahimè il temolone non è riuscito a fregarlo e la scimmia tutta impegnata con tutti i 53 denti fuori e il sorrisino tipo "hi hi hi "è riuscito a catturarlo!
Ecco qua la foto che mi è toccato fargli anche se gli rideva il culo!!
la domenica successiva siamo andati ancora ma stavolta quello grosso (foto in basso) l'ho catturato io 42 cm!

questa domenica invece è stato Peo a scoprire la camolera e subito appassionato a catturare la preda della giornata purtroppo non ho le foto.
Con questo si chiude positivamente una stagione valtellinese che pur molto contestata quest'anno per il fenomeno dell'acqua, ci ha regalato emozioni e paesaggi mozzafiato.
Io l'anno prossimo avrò Giacomino spero di ritornare presto in questa acque e di non dimenticare una grande tecnica ....LA CAMOLERA!!
BY CIRIO
BY CIRIO
P.S. TUZZI FAI L'ARTICOLO SU ANNONE
BENVENUTO DRINO!!
A nome di tutta l'associazione diamo il benvenuto al PIKE MAN di Paina ....il drino!
venerdì 16 ottobre 2009
TEO BABBEO...L'EX PESCATORE
SABATO POMERIGGIO

Vi piace la foto? Bene allora siete pronti a vivere da protagonisti il vostro sabato pomeriggio in quel di Annone dove, finalmente, proveremo la caccia al pike!
Note tecniche:
Domani si pesca con la tecnica del vivo, prenderemo pesci e permessi a veduggio domani stesso.
Il ritrovo per chi volesse è alle 13.45 a casa di cirio dove, dopo aver bevuto un caffè, partiremo alla volta del lago.
Raccomando a tutti di portare qualche genere alimentare, sono ben accetti: salami, formaggi, crostini o simili, vini, acqua e tè caldo.
Vi raccomando la puntualità!
X IL MARMORA: CHI DORME NON PIGLIA PESCI! SFIGATO!
mercoledì 14 ottobre 2009
La valtellina!!!!che delusione!!!!!!!!
Bhè salve a tutti ragazzi!!!!!figo il blog!!!che dire,ho fatto un paio di pescate a camolera in valtellina,ove da ragazzino ho imparato l arte della pesca.il fiume lo stanno distuggendo pian pianino.pezzo x pezzo.tutte le zone (ormai poche!!)con alveo naturale se le stanno portando via!e i pesci??bhè,senza un vero abitat la risposta è scontata.oltre alle poche Trote,con la T maiuscola,rimaste(belle quelle del sito dell ups,quei bastardi!!te ne fan vedere un po bellissime,pekkato che con tutti gli associati che anno dovremmo vederne molte di più!!!scandaloso.e i temoli?si ci sono ma sn rimasto deluso,anche quelli sempre meno.propongo un lucciata al lago arcadia in provincia di bergamo!!!che ne dite?andatevi a vedere qualche foto !!!!!poi mi dite!!!!ovvio,cerco il bigpike!!!!!!!!!!!!cirio va in valtellina!!!!!!!!!!!!!!!guardate questa foto!!!hihihihihihihihih.................
ARIA D' INVERNO
Avete sentito, svegliandovi stamattina, un brivido lungo la schiena?Allora avrete capito che il freddo, tanto sperato, ha finalmente iniziato il suo corso. Ebbene si, cari amici, il clima tipicamente autunnale è iniziato e per noi pescatori porta un messaggio chiarissimo: l'esocide si turba ed entra nella tanto attesa frenesia alimentare, che si traduce nell'aumento delle cacciate e delle possibilità di strike!!!!
Premesso ciò, propongo un'uscita sabato pomeriggio in quel di Annone alla ricerca della cattura da record, le condizioni giocano a nostro favore e penso sia il momento di iniziare seriamente ad insidiare i lucci che popolano le acque a noi note.
Aspetto pareri da parte vostra e vi auguro buon lavoro.
P.S. cirio la pianti con ste cazzo di trote????!!!!! hai rotto i coglioni!!! (scusate la scurrilità)
mercoledì 7 ottobre 2009
BIG PIKE FOR LIFE

Cari amici,
è giunto il momento di ricominciare a insidiare l'esocide!! Il week end si prospetta promettente, luna calante, pressione bassa con scarse precipitazioni, insomma, condizioni quasi ottimali per stimolare il luccio alla mangiata vincente nonostante la temperatura ancora piuttosto alta.
Vi ricordo che comunque l'uscita a lucci più soddisfacente io e la scimmia l'abbiamo fatta ad aprile con condizioni meteo praticamente identiche!!!!
E' ORA DI CREDERCI!!!!!
lunedì 5 ottobre 2009
venerdì 2 ottobre 2009

INFO SU USCITE DI PESCA DOMENICA 2/10/2009:
La sezione Valtellina della Big mama farà un uscita con durata tutto il giorno in Valtellina in quanto è la chiusura della stagione di pesca nelle acque valtellinesi.
Fario 56cm- sotto lo sbarramento di Ardenno il 13/09/2009
Saranno presenti oltre ai pizzoccheri e al vino: Petrogallo, Cirio, fefo e baobab (deve confermare)
Chi è interessato a venire può tranquillamente basta fare il giorno stesso il permesso giornaliero
al bar dal costo di 25 euro.
ATTENZIONE: è veramente la chiusura perchè è stata posticipata solo per la pesca a mosca e a moschera http://ups.provincia.so.it/Pesca%20Autunnale%202009.htm
Saluti a tutti il blog è un ficata!
imparerò a usarlo magari
saluti a tutti
Cirio
BIG MAMA MARLIN FISHING CLUB OPENING
Si è tenuta giovedì 2 ottobre presso il noto locale caratese Zidor's, a tutti noto come isi, la prima riunione ufficiale del Big Mama Marlin Fishing Club.
Le uniche presenze registrate: Carrara, Peo, Cirio.
Ma dove cavolo erano tutti i pescatori?!
Questo inizio sottotono non è indice di disaffezione: semplicemente che il pescatore vive di mattina e non di notte quindi le prossime re-union prima di andare a lavorare!!
ODG: riunione bisettimanale del club
non vi sembra un po' troppo?
le mogli potrebbero lamentarsi...
AVVISO: cercasi disperatamente gestore del blog. i pescatori e l'informatica non vanno d'accordo!

Iscriviti a:
Commenti (Atom)


.jpg)



















